Termometro Chicco Easy Touch

Nuovo prodotto

Easy Touch

Termometro temporale a contatto

Easy Touch è il termometro temporale Chicco compatto e funzionale.

La tecnologia infrarossi offre una misurazione rapida, in 5 secondi, appoggiando il termometro sulla tempia del tuo bambino, in corrispondenza dell’arteria temporale (sopra il sopracciglio destro o sinistro).

Ergonomico e di piccole dimensioni è semplice da utilizzare grazie alla presenza di due soli pulsanti, uno per l’accensione e uno per la misurazione.

INFORMAZIONI TECNICHE

Fever Alarm: segnale acustico per temperature superiori a 37,5°C

Segnale acustico di fine misurazione

Spegnimento automatico

25 memorie

Selettore °C/°F

1 batteria al litio CR2032

È un D.M CE 0120. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso tenuto conto che la temperatura corporea varia nelle differenti parti del corpo e può essere influenzata dalla temperatura ambientale e da diversi fattori. Pubblicità autorizzata il 24.10.2014

CONSIGLI UTILI PER UNA CORRETTA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA

Accertarsi sempre che la sonda del termometro sia pulita.

Asciugare la fronte del bambino se sudata e pulirla da eventuali creme. Non effettuare misurazioni ripetute: attendere almeno 2 minuti tra una misurazione e la successiva. Non effettuare la misurazione subito dopo il bagnetto, una corsa, un pianto prolungato o dopo l’assunzione di cibi o bevande calde/fredde.

Non effettuare la misurazione appena rientrati in casa: attendere almeno 15-20 minuti per permettere al corpo di ambientarsi alla temperatura interna.

Conservare il termometro a temperatura ambiente.

Misurazioni di temperatura frontale mediante termometri ad infrarossi sono normalmente equivalenti a misurazioni di temperatura orali effettuate con termometro digitale o a liquidi metallici.

Commenti Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

Termometro Chicco Easy Touch

Termometro Chicco Easy Touch

Easy Touch

Termometro temporale a contatto

Superiore